Salve a tutti,

Come sapete lo staff di Pesca in Mare&Fiume segue da tempo questa bellissima rivista di pesca molto tecnica e sopratutto ben strutturata, cosa che ben poche case editoriali possono vantare. Qui si parla della vera pesca, raccontata da pescatori come noi, pescatori preparati nelle loro discipline che mettendo a disposizione il proprio sapere con gli altri.

In edicola è disponibile da pochi giorni il nuovo numero di “I Segreti dei Pescatori” Novembre-Dicembre, consigliamo l’acquisto e la lettura di questo meraviglioso numero!!! Come ho già detto più volte questa rivista tratta moltissime discipline, soffermandosi sulla bolognese sia in mare che in acque interne…eh si anche acque interne!!! Anche per questo motivo si sposa perfettamente con il nostro blog. A mio parere è una delle riviste con miglior rapporto qualità prezzo ed è bimestrale!!

Ecco gli articoli che troverete nel nuovo numero:

-Pesca dalla spiaggia:”il surfcasting prossimo venturo”

-Foce:”veloce e difficile”

-Foce:”Er canale”

-Surfcasting:”spigole sotto pressione”

-Pesca da terra:”l’ora della tranquillità”

-Pesca da terra:”bolognesi di fine Autunno”

-Tecnica:”light rock fishing”

-Sea bass fishing:”l’ora del fiume”

-Trota lago:”c’è corona e corona”

-Trota torrente:”chiusura in calabria”

-Tecnica dolce:”fog”

Colgo l’occasione per salutare tutti gli articolisti che hanno lavorato e lavorano per questa meravigliosa rivista. Un saluto particolare va anche a Silvio, Enrico e Marco!!

Non manca che augurarvi..”buona lettura”!!!

Dusty